Azienda

L’Azienda ITALIA STAR nasce nel 1999 come centro servizi aziendali, ed ha operato per anni nel settore con ottimi risultati divenendo un caro punto di riferimento per i propri Clienti che hanno sempre apprezzato la disponibilità e la professionalità del prestato contributo ed indirizzamento, in termini di consulenza, nelle loro rispettive attività.

Nel 2012, vista l’importanza e lo sviluppo del settore della Green Economy, la proprietà ha deciso di porre le basi per una nuova sfida imprenditoriale che vede ora l’Azienda fautrice di quanto si è riusciti a tradurre, nei mesi trascorsi dalla business idea ad oggi, in progetto concreto.

ITALIA STAR Progetto Ecologia nasce quindi per colmare le lacune che esistono nel proprio territorio, attraverso il recupero e riciclaggio di rifiuti speciali non pericolosi e trasformazione in materia prima secondaria ed energia (elettrica e termica), senza alcun impatto ambientale e con metodologie innovative.

Il rifiuto diventa quindi per l’Azienda, non più un costo ma una risorsa.

La sede legale è ubicata in Via Quarto n.54 a Latina. Gli uffici amministrativi, si trovano invece nel pieno centro della città a pochi passi da P.zza del Popolo, al 2° piano di Via E. Filiberto n.39.
Lo stabilimento poi, fulcro dell’attività e del progetto ideato, è sito nella zona industriale di Sermoneta (LT) in Via del Murillo Km. 2,076, area facilmente raggiungibile dall’uscita “Valmontone” per chi proviene dal nord e “Frosinone” per chi arriva dal sud.